Progetto musicale del chitarrista/tastierista Sigurd Tonna. L'album 'Leviathan' è stato pubblicato nel 2014 dalla Black Widow di Genova. Il sound è caratterizzato da tastiere massicce e da atmosfere space-rock e progressive, con ispirazioni tratte dall'opera di H.P. Lovecraft.

L'album 'Leviathan' (2014) è pubblicato dalla Black Widow di Genova. Nel disco sono presenti tracce dichiaratamente ispirate a H.P. Lovecraft: 'The Colour Out Of Space', 'The Mountains Of Madness' e 'R'lyeh'. Sigurd Tonna suona la maggior parte degli strumenti e l'uso delle tastiere caratterizza il sound.

ANNOTH RHÜL è presentato come il progetto del chitarrista/tastierista Sigurd Tonna. L'album Leviathan (2014) pubblicato da Black Widow contiene tracce ispirate a H.P. Lovecraft e sonorità space-rock/progressive. Le tastiere sono elemento caratterizzante del sound. La recensione su DeBaser valuta l'album positivamente.

Per: Amanti dello space-rock, del progressive e fan di H.P. Lovecraft.

 Annoth Rhül è il progetto del chitarrista/tastierista Sigurd Tonna di cui la Black Widow di Genova ha pubblicato nel 2014 il loro ultimo album Leviathan.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95696 Risoluzione: 384 x 512
Tu e ANNOTH RHÜL
Chi conosce ANNOTH RHÜL?
Carico...