Dalle recensioni: autore dell'album 'Gutsfuck' recensito su DeBaser (recensione pubblicata il 2007-08-09 da shiningkeyboard). L'album presenta un'intro di tastiera atmosferica, tracce citate come "Might and knowledge", "Raping The Angel" e la title track 'Gutsfuck' (indicata come brano migliore, sotto i 3 minuti). Nel booklet è presente solo il testo della canzone "Black Metal". Nel testo della recensione vengono citati i nomi Herr Rabensang (voce pulita) e Hammer of Sorrow (batterista) e si segnala l'uso di blast-beat molto veloci. Stile segnalato: black metal con aperture melodiche e influenze thrash; confronti con Naglfar, Dissection, Slayer e primi Mayhem. Valutazione della recensione: 4/5.

La recensione dell'album Gutsfuck (valutazione 4/5) ne loda la varietà, le aperture melodiche e l'aggressività, evidenziando influenze Naglfar/Dissection e spunti thrash. Critiche rivolte all'artwork e alla grafica del booklet, che contiene solo il testo di "Black Metal". Brani citati: "Might and knowledge", "Raping The Angel"; la title track è indicata come migliore del disco.

Per: appassionati di black metal e thrash estremo

 

il finale è una sorpresa veramente: un corto arpeggio accompagnato dalla "soave" voce pulita di Herr Rabensang, dopodichè Hammer of Sorrow (batterista) dimostra di essere una vera macchina cazzo... credo di aver sentito poche volte blast-beat "umani a questa velocità".

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79476 Risoluzione: 374 x 441
Id immagine: 26071 Risoluzione: 126 x 149
Tu e Antiphrasis
Chi conosce Antiphrasis?
Carico...