Progetto italiano nato a L'Aquila nel 1994. Il duo è composto da Von Blackfrost (Alex Catania) e Lord Veerminard (Francesco Morese). Debutto full-length ufficiale: Kathaarian Vortex (2013). Precedono due demo (Frozen Evocation '95, Fields of Hatefrost '97) e l'EP 2009 Immota Satani Manet.

Nel materiale recensito il suono è caratterizzato da produzione schiacciante, drum-machine, synth e atmosfere imbevute di misantropia. Von Blackfrost risiede in Norvegia (menzione nella recensione). Apolokia è citata tra le prime realtà black metal italiane insieme a Dungeon, Brisen e Ugluk.

Apolokia è un progetto italiano nato nel 1994, noto per un black metal estremo contaminato da elementi industrial. Il debutto ufficiale in full-length è Kathaarian Vortex (2013). Il materiale presentato nelle recensioni è caratterizzato da produzione abrasiva, drum-machine e atmosfere soffocanti.

Per: Appassionati di black metal estremo e industrial, collezionisti di sonorità abrasive

 Von Blackfrost (Alex Catania) e Lord Veerminard (Francesco Morese) sono le due menti che si nascondono dietro al progetto Apolokia, una band italiana nata nel 1994 a L'Aquila (Abruzzo) e che debutta ufficlalmente con il loro primo full-lenght nel 2013, dopo 19 anni costituiti soltanto da 2 DEMO (Frozen Evocation '95, Fields of Hatefrost '97) e un EP edito nel 2009 "Immota Satani Manet".

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79543 Risoluzione: 346 x 215
Tu e Apolokia
Chi conosce Apolokia?
Carico...