Sestetto guidato dal batterista Artanker; collabora con il collettivo di videoartisti MUX. Cozy Endings è il loro secondo album.

Secondo album (Cozy Endings); formazione a sei elementi; leader (Artanker) è indicato come batterista; il disco contiene sei tracce ed è concepito anche per un DVD con nove video; utilizzo di fiati, chitarre, batterie, percussioni e tastiere d'annata con richiami al proto-fusion.

Cozy Endings è il secondo album del sestetto Artanker Convoy, guidato dal batterista Artanker. Il disco (sei tracce) mescola fiati, chitarre, batterie, percussioni e tastiere d'annata in un suono difficile da etichettare. Concepite anche per un DVD con nove video, le tracce oscillano tra atmosfere avvolgenti, momenti quasi free e squarci notturni. L'ultima traccia è "The Happy Minotaur".

Per: ascoltatori interessati a jazz sperimentale, fusion e musica strumentale d'atmosfera

 Val più di mille parole, il candore demodè d'un immagine: l'improbabile rosea superficie che avvolge l'espressiva morbidezza del dettaglio ravvicinato, la composta e, s'immagina, rilassata postura, sembrano evocare la placida tenerezza che potrebbe rivelarsi sorprendente, in un incontro tra pareti vestite di tapezzerie pastello lievemente sbiadite, in un luogo che ci è familiare se pur così estraneo e straniante.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 64357 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Artanker Convoy
Chi conosce Artanker Convoy?
Carico...