At Swim Two Birds è il nome d'arte di Roger Quigley. Nelle recensioni è descritto come un cantautore introverso e crepuscolare, autore di melodie malinconiche. L'album Returning to the Scene of the Crime (2007) rielabora brani scritti tra il 1995 e il 2000.

Il progetto discografico At Swim Two Birds è associato a Roger Quigley. L'album Returning to the Scene of the Crime (2007) contiene versioni rielaborate di canzoni scritte nel periodo 1995-2000. In recensioni precedenti viene citato anche l'album Quigley's Point (2003).

At Swim Two Birds è il nome d'arte di Roger Quigley, cantautore descritto come introverso e crepuscolare. L'album Returning to the Scene of the Crime (2007) rielabora canzoni scritte tra il 1995 e il 2000, assumendo toni malinconici e autunnali. La recensione elogia la profondità emotiva pur assegnando un punteggio medio. Brani segnalati: "In Bed With Your Best Friend", "The Smell Of Suntan Oil On Your Skin", "Giggling Fits".

Per: Ascoltatori di musica cantautorale e folk malinconico; chi cerca album introspettivi e riflessivi.

 "Credo, spero, di stare scrivendo un diario di avvenimenti. Ho una pessima memoria... forse dovrei imparare a dimenticare le cose del passato e guardare avanti, ma ho un certo bisogno di ricordare... di sicuro non imparo dalle mie esperienze, ma almeno faccio in modo di prenderne nota. Odio pensare, ma forse è proprio così, di voler forzare le mie esperienze in modo da poterle poi commentare. Vengo da una famiglia che non ha mai discusso troppo a lungo le cose. Spero di stare riuscendo almeno ad aprire la mia bocca... Sto cominciando a non preoccuparmi di ciò che esce dalla mia bocca: è la cosa più importante ai fini della scrittura."

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79754 Risoluzione: 536 x 390
Id immagine: 22632 Risoluzione: 126 x 126
Tu e At Swim Two Birds
Chi conosce At Swim Two Birds?
Carico...