Quartetto di Portland, Oregon. Con 'An Unending Pathway' (uscita su Relapse nel 2014) il gruppo ha proposto un mix di doom, sludge, black metal e atmosfere industrial/dark wave, descritto dalla critica come coeso e opprimente.

Band originaria di Portland (Northwest USA). 'An Unending Pathway' è stato pubblicato su Relapse nel 2014. La recensione disponibile su DeBaser descrive il gruppo come formato da quattro membri e caratterizzato da sonorità doom/sludge con influenze black metal e industrial.

Atriarch, formazione di Portland, Oregon, ha pubblicato su Relapse l'album An Unending Pathway (2014). La recensione analizza un suono cupo che mescola doom, sludge, black metal e richiami industrial/dark wave. Il disco viene descritto come coeso, opprimente e catartico, con una performance vocale particolarmente evocativa.

Per: Appassionati di doom, sludge e sonorità metal atmosferiche e apocalittiche.

 Dal piovoso Northwest, più precisamente da Portland giungono folate di un vento gelido e desolante, di quello che ti scalfisce il volto e ti fa rimanere ben impressi i segni del suo passaggio.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79783 Risoluzione: 390 x 180
Tu e Atriarch
Chi conosce Atriarch?
Carico...