Supergruppo citato nella recensione di DeBaser, composto dai musicisti Tim "Herb" Alexander, Alex Skolnick e Michael Manring; noto per un approccio prog contaminato da jazz e funk e per l'alto virtuosismo strumentale.

"The Idiot King" viene descritto nella recensione come il loro secondo e ultimo disco; nel libretto si afferma "no synthesizers". Lo stile è definito prog con influenze jazz e funk.

Le recensioni disponibili su DeBaser descrivono Attention Deficit come un supergruppo di musicisti di altissimo livello. L'album The Idiot King è celebrato per l'approccio prog contaminato da jazz e funk e per l'altissimo virtuosismo strumentale. La critica è entusiasta e usa un registro forte e colorito per esprimere ammirazione.

Per: Fan del progressive rock, del jazz-rock, degli amanti del virtuosismo strumentale e dei supergruppi

 Cristo quanto mi irrita il termine supergruppo, è proprio una cosa che mi fa girare i coglioni a elica, soprattutto perchè troppe troppe volte è usato in maniera così impropria che non può che farmi aumentare lo scazzo, in questi casi il gruppo è "super" perchè al suo interno figurano superstar provenienti da grupponi di gran nome e molte di queste volte il risultato è una super puttanata (uno degli ultimi che m'è capitato all'orecchio sono i The Damned Things che mi hanno dato l'orticaria).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 9256 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Attention Deficit
Chi conosce Attention Deficit?
Carico...