Gruppo musicale originario di Vilnius, Lituania. Ha pubblicato un EP omonimo nel 2015 e l'album End of Chapter nel 2017. La recensione disponibile su DeBaser sottolinea la voce di Mantas e le atmosfere estreme e oppressive del disco.

Provenienza: Vilnius, Lituania. Opera nota: End of Chapter (2017). EP omonimo pubblicato nel 2015. Il recensore cita il cantante Mantas. Generi associati: post-black metal, black metal, metal estremo.

Recensione entusiasta dell'album End of Chapter (2017) degli Au Dessus, quartetto di Vilnius. Il lavoro è descritto come una delle sorprese estreme più belle del 2017, caratterizzato da atmosfere oppressive, passaggi violenti e momenti limpidi di voce. Viene sottolineata la qualità compositiva, la copertina evocativa e la performance vocale di Mantas. Consigliato agli amanti delle sonorità estreme e atmosferiche.

Per: appassionati di metal estremo, fan del black/post-black e ascoltatori di atmosfere cupe

 End of Chapter è un'opera che definisco come una delle sorprese estreme più belle di questo 2017, avrei dovuto, appunto, ma lo faccio solo ora, giusto perché credo che per descrivere dischi come questo servono tempo e ascolti, anche con lunghe pause nel mezzo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79794 Risoluzione: 600 x 383
Tu e Au Dessus
Chi conosce Au Dessus?
Carico...