Band belga descritta nella recensione come un quartetto giovanile; il loro album 'Easy to Cook' (Homesleep) è stato valutato come semplice, orecchiabile e con influenze che richiamano Beatles e Beach Boys. Prima dell'album avevano pubblicato un demo.

Album 'Easy to Cook' pubblicato su etichetta Homesleep. Band indicata dalla recensione come gruppo belga di quattro elementi.

Recensione entusiasta dell'album 'Easy to Cook' degli Austin Lace: band belga quattro elementi. L'album è descritto come semplice, orecchiabile e con richiami ai Beatles, Supergrass e Beach Boys. Brani citati: "Sunshine For Everyone", "Say Goodbye", "Come on, come on, come on".

Per: Fan di indie pop, ascoltatori attratti da sound influenzati dai Beatles, Supergrass e Beach Boys

 

In nostro soccorso giungono allora dal Belgio quattro giovincelli, che scelgono di celarsi dietro il nome di Austin Lace ed alla loro prima prova (in realtà avevano già dato alle stampe un buon demo) sfoderano un'opera ricca di pregi perchè semplice, orecchiabile ed anche utopistica (come lo chiamereste voi il sogno di un sole per tutti in “Sunshine For Everyone” ?).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79819 Risoluzione: 500 x 339
Id immagine: 20987 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Austin Lace
Chi conosce Austin Lace?
Carico...
Altri siti