Automat è un trio tedesco il cui debut-album omonimo (2014) è descritto nella recensione DeBaser come un lavoro strumentale ispirato ai quattro aeroporti di Berlino, con ospiti quali Lydia Lunch, Genesis P-Orridge e Blixa Bargeld. I membri citati nella recensione sono Jochen Arbeit, Achim Farber e Georg Zeitblom.

Nella recensione vengono indicate le collaborazioni/affiliazioni dei membri: Jochen Arbeit (Einsturzende Neubauten, Die Haut), Achim Farber (Project Pitchfork, Prag) e Georg Zeitblom (Sovesskoe Foto). L'album è descritto come una miscela dub-dance a tinte nere e psichedelica.

Recensione entusiastica del debut-album omonimo degli Automat (2014). Il trio tedesco formato da Jochen Arbeit, Achim Farber e Georg Zeitblom propone quattro tracce strumentali ispirate ai quattro aeroporti di Berlino, con ospiti come Lydia Lunch, Genesis P-Orridge e Blixa Bargeld. Suono dub-dance, atmosferico e ipnotico, considerato tra i migliori dell'autore nel 2014.

Per: Appassionati di dub, krautrock, musica sperimentale e industrial

 Album coeso, fluido e vischioso come il petrolio, che fa muovere alla grande il culo e la mente, psichedelico al punto giusto, senza mai eccedere, senza alcuna sbavatura, teso e vibrante dalla prima all'ultima nota.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 79824 Risoluzione: 200 x 283
Id immagine: 52085 Risoluzione: 126 x 123
Tu e Automat
Chi conosce Automat?
Carico...
Altri siti