Band americana di hard rock descritta nella recensione di DeBaser per l'album Rock Like Pigs (1990); nella recensione vengono citati Joey Gaydos (chitarra, ex Weapon) e il vocalist Tommy Farless.

Album citato nella recensione: Rock Like Pigs (1990). Menzionati nella recensione: Joey Gaydos (ex Weapon, chitarrista), Tommy Farless (vocalist). Stile descritto nella recensione: hard rock sporco con influenze blues e spirito punk.

Recensione entusiasta e irriverente dell'album Rock Like Pigs (1990) di AZ.U.R. Lo stile viene descritto come hard rock sporco, con innesti blues e spirito punk. Vengono citati Joey Gaydos (chitarra, ex Weapon) e il vocalist Tommy Farless. Valutazione della recensione: 4/5.

Per: Ascoltatori di hard rock grezzo e blues-infused, fan di rock americano anni '80/'90 e lettori di recensioni ironiche e dissacranti.

 L'ex Weapon Joey Gaydos (non quello jr.), chitarristone blues metal legendario nella scena di Detroit, una mattina si sveglia, indossa jeans malamente tagliati all'altezza del pube, zoccoli di legno, una camicia long sleeve a quadrettoni con le maniche tagliate e un cappellone di paglia. Si fa un sorso di birra e va a mettersi sulla sedia a dondolo in legno. È il terrazzino della sua villetta. Secondo me lì, con una parabolica sega mentale, concepisce questo disco che fa poi mettere in riga  dalla sua band AZ.U.R..

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e AZ.U.R.
Chi conosce AZ.U.R.?
Carico...