Duo americano formato da Orenda Fink e Maria Taylor, nato ad Athens (Georgia) e trasferitosi a Omaha, Nebraska; associato all'etichetta Saddle Creek.

Le recensioni citano il legame con l'etichetta Saddle Creek e menzionano collaborazioni e rapporti con artisti come Bright Eyes e Moby. I recensori sottolineano atmosfere eteree, armonie vocali delicate e arrangiamenti minimali.

Le recensioni su DeBaser presentano Azure Ray come un duo americano (Orenda Fink e Maria Taylor) dalle atmosfere eteree e malinconiche, con armonie vocali lievi e arrangiamenti minimali. Vengono elogiati gli album "Azure Ray" e "Hold On Love" e si citano influenze e collaborazioni. Il tono è affettuoso e lirico.

Per: Amanti del dream pop, dell'indie folk e delle atmosfere malinconiche.

 Nel catalogo Saddle Creek le due Azure Ray rappresentano la parte più eterea e malinconica, poesie fatte sussurri, canzoni impalpabili e intrecci vocali lievi come ali di farfalla.

  Scopri la recensione

 Intimo e delicato, acquerelli creati da angeli con la chitarra, armonie perfette accompagnate da archi, da voci angeliche e da pianoforti che entrano in punta di piedi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79873 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 357 Risoluzione: 126 x 101
Tu e Azure Ray
Chi conosce Azure Ray?
Carico...