Progetto solista di Davide Guidoni, batterista romano noto nella scena progressive italiana dagli anni '90; autore dell'album Echoes From The Undertow, che unisce avanguardia, elettronica e ambient.

L'album Echoes From The Undertow è pubblicato sotto la sigla B-Rain. Il disco coinvolge collaboratori citati nella recensione (Alfio Costa, Luca Pietropaoli, Vincenzo Zitello, Roberto Vitelli, Salvatore Lazzara, Steve Unruh). La traccia "Descending Mist" è una composizione di oltre 20 minuti; l'album è disponibile su Bandcamp.

Echoes From The Undertow è il disco solista di Davide Guidoni sotto lo pseudonimo B-Rain. Il lavoro unisce elementi di avanguardia, elettronica e ambient, con la traccia lunga "Descending Mist" come pezzo centrale. Recensione positiva e consigliata a fan del prog aperti e appassionati di elettronica/ambient.

Per: seguaci più aperti del prog; amanti dell'elettronica e dell'ambient

 Il batterista romano Davide Guidoni non è certo un nome sconosciuto a chi ha seguito, nel corso del tempo, la scena progressive italiana dagli anni '90 fino ad oggi: ha infatti suonato con gruppi come Taproban, Nuova Era, Aries, Gallant Farm, The Far Side e Pensiero Nomade portando sempre il suo tocco di classe.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95671 Risoluzione: 645 x 439
Tu e B-Rain
Chi conosce B-Rain?
Carico...