Bad Breeding
Exiled

capitano! Sone cose che.

A Glasgow c'è un mare che scorre, nei volti un nero violaceo. Compagni di bevute.
Socializzare ti assale e la birra ci accompagna: decisa, sporca, poco alcolemica.

Il mare entra a Londra e si inginocchia alla gLandiosità alienata multi-culturale.
Le urla rimangono imprigionate dentro le carcasse, più o meno umane,
e la soglia del dolore si è fatta acciaio indissolubile tra le crepe fatte da un sospiro.

Delude la singolarità, feroce è il branco, prima di attraversare la strada dove guardi?
Destra o Sinistra?

L'anarchia non ha misura.
I voti, i volti, i valori, nessuno te li regala.

BrutaRaza

Questa DeRecensione di Exiled è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/bad-breeding/exiled/recensione

Commenti (Nove)

kloo
Modifica alla recensione: «@[G] ma i generi anarcho-punk e crust-punk?». Vedi la vecchia versione Exiled - Bad Breeding - Recensione di kloo Versione 1

G: eccoli lì!
Non ho capito niente, ma sento che hai detto tutto. Ciao.

kloo: Mi hai dato te il caso letterario? Èil secondo di fila un record :) grazie comunque.
Mi ha preceduto Bartle.

Mi accodo a nes e bartolo...però spaccano il culo!!!!

Poeticamente e compassionevolmente affronti la realtà odierna di una società sempre più "educata" all' anti umano. Azzecchi inconfutabilmente che tutto è governato dal chakra più basso, il Chaos impregna il rimasuglio di anima e inghiotte in sacrifici violenti. Destra o sinistra? In Verticale, ma quanto è difficile. Il disco, astro punk lirico?
Grazie.

kloo: Crustoanarco ma denso .. British energico rumoroso
luludia: astro punk lirico, definizione che farò mia, qualsiasi cosa significhi...
aleradio
C'è del buzzin qui

Chainsaw
Non ci hai detto la cosa più importante: c'è il d-beat oppure no?

bel cartone