Cantautrice e musicista elettronica tedesca, basata a Berlino, nota per un approccio piano-driven su sonorità electro-pop.

La recensione citata descrive 'The Grass Is Always Greener' come quinto album, segnala temi di lutto e viaggio come motore dell'opera, menziona un tour con Maximillian Hecker e paragona il suono a To Rococo Rot, Joni Mitchell, Telefon Tel Aviv, Milosh e Psapp.

La recensione analizza l'album 'The Grass Is Always Greener' evidenziando temi di perdita e viaggio, un approccio piano-driven su base electro-pop e una scrittura che alterna momenti di felicità e tristezza. L'autore mette a confronto l'opera con nomi come To Rococo Rot, Joni Mitchell e Telefon Tel Aviv. L'album è descritto come quinto disco dell'artista e come capace di rendere familiari luoghi lontani.

Per: Amanti dell'electro-pop, ascoltatori in cerca di atmosfere intime e chi apprezza il piano nella musica elettronica.

 La morte del padre e una relazione difficile possono spingere una ragazza tedesca a partire per un lungo viaggio, in giro per il mondo;

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79974 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 4631 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Barbara Morgenstern
Chi conosce Barbara Morgenstern?
Carico...