Beatrìk è una band del Trentino-Alto Adige nata nel 1998, composta soprattutto da Frozen Glare Smara (chitarra/voce) e dal batterista Vidharr. Il loro sound spazia tra Black/Doom e Depressive Black; fra i lavori discussi nelle recensioni figurano Journey Through The End Of Life (2002) e Requiem Of December (2005, Avantgarde Music).

Formazione: 1998. Membri citati nelle recensioni: Frozen Glare Smara (chitarra, voce) e Vidharr (batteria). Album citati: Journey Through The End Of Life (2002), Requiem Of December (2005, pubblicato per Avantgarde Music). Frozen Glare Smara è anche menzionato come mente del progetto Tenebrae in Perpetuum (citazione nella recensione).

Le recensioni descrivono Beatrìk come una band altoatesina (nata nel 1998) dedita a un Black/Doom dal sapore cupo e depressive. I due membri principali sono Frozen Glare Smara (chitarra/voce) e Vidharr (batteria). I lavori discussi sono Journey Through The End Of Life (2002) e Requiem Of December (2005, Avantgarde Music). I testi e le atmosfere ruotano attorno a morte, natura e desolazione.

Per: Appassionati di Black/Doom, Depressive Black e atmosfere cupe e malinconiche.

 Questo è il quadro raggelante che ci offrono i Beatrik, band alto atesina nata nel 1998 e dedita ad un freddo Black/Doom (o Depressive Black, che dir si voglia).

  Scopri la recensione

 ...Death wins all.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 8248 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Beatrìk
Chi conosce Beatrìk?
Carico...