Beholder è un gruppo metal italiano il cui debutto è 'The Legend Begins'. Nel disco si alternano vocals maschili e femminili (Patrick Wire e Leanan Sidhe, alias Valentina Buroni). Tra i musicisti citati nella recensione: i chitarristi Matt Treasure e Markus Mayer e il tastierista Pete Ryan. Al momento della recensione la band non esiste più.

Il debutto recensito è 'The Legend Begins'. La line-up citata nella recensione include Patrick Wire (voce maschile), Leanan Sidhe (alias Valentina Buroni, voce femminile), Matt Treasure (chitarra), Markus Mayer (chitarra) e Pete Ryan (tastiere). Nel testo della recensione si menziona che Leanan Sidhe (Valentina Buroni) ha collaborato con Duncan Patterson per il progetto Ion.

Debutto dei Beholder analizzato con occhi critici: album di power/speed con alternanza di vocals maschili e femminili. I passaggi lenti e le melodie medievaleggianti risultano i momenti migliori. Band italiana ormai sciolta al momento della recensione. Valutazione complessiva 3/5.

Per: appassionati di power metal, metal sinfonico e gothic metal; lettori interessati a debut album italiani

 Qualcuno ha definito questo debutto insufficiente, altri lo ritengono disastroso ed inascoltabile;

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80080 Risoluzione: 600 x 848
Id immagine: 20258 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Beholder
Chi conosce Beholder?
Carico...
Altri siti