È l'artista dell'album 'Dancehall For Midgets'. Nella registrazione collaborano Steve Fricker (basso, sitar elettrico) e Dave Gardner (percussioni). Stile vocale descritto come teatrale, con gutturalizzazione e tendenze monocorde; l'album include i brani citati 'Rages of Emptiness' e la suite 'Dreams'. Non è collegato a The Reverend Horton Heat né a Bill Horton & The Silhouettes (nota della recensione). In copertina Horton appare al centro di una pupilla.

La recensione descrive Dancehall For Midgets come un disco visionario e frammentato, caratterizzato da una declamazione vocale teatrale e punti di grande efficacia alternati a sezioni percepite come esibizionistiche. Collaborano Steve Fricker (basso, sitar elettrico) e Dave Gardner (percussioni). Brani notevoli citati: "Rages of Emptiness" e la lunga suite "Dreams". Copertina con Horton al centro di una pupilla. Voto della recensione: 2/5.

Per: ascoltatori di musica sperimentale/avant-garde, fan di timbriche vocali particolari e chi cerca ascolti non convenzionali

 Il folle “Dancehall For Midgets” è un disco che forse, anzi probabilmente, per non dire quasi di sicuro non vi piacerà, ma vi terrà svegli, o vi favorirà degli interessanti incubi dinamici.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Bill Horton
Chi conosce Bill Horton?
Carico...