Band autrice dell'album Something Wicked Comes (1993), con il cantante Mark Boals; all'album hanno partecipato musicisti come Jorg Fischer, Anders Johansson e Magnus Rosén, con contributi di tracce registrate in parte da Marcel Jacob.

L'album Something Wicked Comes è del 1993. Il cantante Mark Boals è noto per le collaborazioni con Yngwie Malmsteen, Ring Of Fire e Royal Hunt. Jorg Fischer è stato membro degli Accept. Anders Johansson ha suonato con Yngwie Malmsteen. Magnus Rosén in seguito è stato bassista nei HammerFall. Marcel Jacob, storico bassista di Talisman e di collaborazioni con Yngwie Malmsteen, ha registrato parti legate a queste tracce.

Billionaires Boys Club è noto soprattutto per l'album Something Wicked Comes (1993), lodato nelle recensioni per la qualità compositiva e le performance vocali di Mark Boals. La recensione disponibile su DeBaser celebra l'album come un esempio estremo di "class metal" e segnala la presenza di musicisti noti come Jorg Fischer, Anders Johansson, Magnus Rosén e Marcel Jacob. Consigliato agli appassionati di hard rock melodico e heavy metal.

Per: Appassionati di hard rock melodico, heavy metal classico e fan di Mark Boals

 FERMI TUTTI!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80302 Risoluzione: 600 x 217
Id immagine: 47858 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Billionaires Boys Club
Chi conosce Billionaires Boys Club?
Carico...