Band di Brooklyn formatasi alla fine degli anni '80, nota per aver mescolato hardcore, rap e metal, ottenendo riconoscimento con album come Urban Discipline e State Of The World Address.

Line-up storica citata nelle recensioni: Evan Seinfeld (basso e voce), Billy Graziadei (voce e chitarra), Bobby Hambel (chitarra) e Danny Schuler (batteria). Bobby Hambel lasciò la formazione dopo State Of The World Address e viene citato come tornato per Reborn In Defiance; la band ha collaborato con artisti come Phil Anselmo, Corey Taylor, Peter Steele e Sen Dog (informazioni tratte dalle recensioni fornite).

Biohazard è una band di Brooklyn nota per la fusione di hardcore, rap e metal. Le recensioni su DeBaser elogiano in particolare Urban Discipline e State Of The World Address, mentre gli album successivi ricevono giudizi più altalenanti. I testi sottolineano rabbia, grinta e un forte legame con la periferia urbana di New York.

Per: Amanti dell'hardcore, del crossover rap/metal e lettori di recensioni musicali su DeBaser.

 Evan Seinfeld (basso e voce), Bobby Hambel (chitarra), Billy Graziadei (voce e chitarra) e Danny Schuler (batteria) sono quattro ragazzacci cattivoni e geniali:

  Scopri la recensione

 Il capolavoro.

  Scopri la recensione

 Bentornati Biohazard!

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80336 Risoluzione: 600 x 399
Id immagine: 8968 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Biohazard
Chi conosce Biohazard?
Carico...