Trio dublinese il cui esordio Staring at Clocks miscela post-punk, dream-grunge, shoegaze e dream-pop; voce principale Lizzie Fitzpatrick.

Secondo la recensione su DeBaser, il gruppo è un terzetto di Dublino. L'esordio in studio citato è Staring at Clocks; il singolo Gaslight è indicato come brano emblematico. La stampa specializzata ha usato l'etichetta "dream grunge" per descriverli.

Recensione favorevole all'esordio dei Bitch Falcon, trio dublinese il cui Staring at Clocks miscela post-punk, dream-grunge, shoegaze e dream-pop. Si evidenziano la voce melodica di Lizzie Fitzpatrick, bassi potenti e arrangiamenti che alternano rabbia e atmosfere eteree. Il singolo Gaslight è indicato come brano emblematico. Voto complessivo: 7.5/10.

Per: Appassionati di post-punk, shoegaze, dream-pop e rock alternativo

 Dalla verde isola d'Irlanda giunge ancora una volta un interessante debutto che va a sommarsi ai pregevoli lavori con cui giovani band come Fontaines D.C. e The Murder Capital hanno declinato la nuova ondata post-punk di questi ultimi anni nelle loro opere prime.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95855 Risoluzione: 251 x 201
Tu e Bitch Falcon
Chi conosce Bitch Falcon?
Carico...