Combo italiano descritto nelle recensioni come praticante una forma bestiale di 'Metal of Death', che mescola elementi di Thrash, Death e Black e fa largo uso di immaginario radioattivo.

Le recensioni su DeBaser menzionano membri con nomi di scena come Atomic Incinerator of Necronuclear Collapse, RR Unholy Bastard & Phosgene Wargas e Necrovomiterror. Vengono citati gli album Atomic Infested Carnage e Nuclear Empire of Apocalypse; nelle recensioni si fanno anche riferimento a cover di brani come "Sex, Drinks and Metal", "Gods of War" e "Grave Desecrator".

BlasphemophagheR è descritto nelle recensioni come un combo italiano di 'Metal of Death', mescolanza di Thrash, Death e Black. Le recensioni lodano l'aggressività, i ritmi bestiali e l'estetica radioattiva della band. Due recensioni su DeBaser analizzano in particolare gli album Atomic Infested Carnage e Nuclear Empire of Apocalypse.

Per: appassionati di metal estremo (thrash, death, black) e lettori di recensioni underground

  ATOMIC INCINERATOR OF NECRONUCLEAR COLLAPSE & PLUTONIUM WINDS - radioactive strings detonation RR UNHOLY BASTARD & PHOSGENE WARGAS - bestial growls of mutilation / mayhemic 4 strings detonation & geiger counter NECROVOMITERROR - bestial drums of Ur238 decay   V'è abbisogno d'aggiungere altro?

  Scopri la recensione

 Da Chernobyl con furore arrivano questi trucidissimi Blasphemophagher, italianissimo combo praticante una bestiale e spietata forma di Metal of Death (praticamente un misto tra Thrash, Death e Black a là Beherit, Blasphemy, Sarcofago e compagnia bella) che sicuramente delizierà i palati più sopraffini (?) in materia.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80441 Risoluzione: 392 x 136
Tu e BlasphemophagheR
Chi conosce BlasphemophagheR?
Carico...