Blind Illusion è una band americana formata nella Bay Area nel 1978 da Mark Biedermann. Il loro album più noto è The Sane Asylum (1988, Combat Records). Nella line-up storica figurano Les Claypool e Larry LaLonde prima del loro ingresso nei Primus.

Formati nel 1978 a San Francisco/Bay Area da Mark Biedermann; The Sane Asylum pubblicato nel 1988 per la Combat Records; lineup storica del periodo di registrazione del disco include Mark Biedermann, Les Claypool, Larry LaLonde e Mike Miner; demo significativi citati nelle recensioni: Trilogy Of Terror (1985) e Blood Shower (1986); numerosi avvicendamenti di formazione nel corso degli anni.

Recensione entusiasta de "The Sane Asylum", album del 1988 dei Blind Illusion. La band, formatasi nel 1978 nella Bay Area per mano di Mark Biedermann, miscela elementi progressive e thrash con risultati originali. Il disco viene lodato per arrangiamenti, basso potente e assoli incisivi. Line-up storica include Les Claypool e Larry LaLonde prima del loro successo con i Primus.

Per: appassionati di thrash e progressive metal, cultori della scena della Bay Area e collezionisti di album cult

 

Dieci anni per lasciare traccia tangibile di sé... un attimo per cadere inesorabilmente nel vortice del dimenticatoio...

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80458 Risoluzione: 220 x 245
Id immagine: 9221 Risoluzione: 126 x 140
Tu e Blind Illusion
Chi conosce Blind Illusion?
Carico...
Altri siti