Rifiorisco di doom nelle sue forme più disparate sempre attento a non addentrarmi dove l'acqua si fa troppo torbida. Ma sono annegato ancora una volta.

Papà, cos'è il drone? Non ora figliolo... sto andando in cucina a spuntare i fagiolini. Tu lascia tutto com'è, che tanto mi perdo solo un paio d'accordi e mezzo colpo di tamburo.

Metti una notte in piedi sul palco. Col mio basso albionico stuprerò una sola corda. La farò tremare fino a farla strepitare di dolore. La farò smettere solo quando vedrò la disperazione negli occhi della gente. Lo sgomento. Nessuna voce. Forse un narratore o delle urla, chi lo sa... Hai paura del buio?   Qualcuno che muore. Qualcuno che nasce, che vive, uccide, si uccide. Che muore. Sei morto? Alla fine sei morto. Sepolto in una bara di ebanO))) con Al Cisneros a fare da necroforo. Sei morto.

Ha detto di loro Virna Lisi: ''con quel nome possono suonare ciò che vogliono''

Ha detto di loro Josh Homme: ''Stoner Rock? Marchio già registrato. Infranto il copyright. Ora cacciate la grana!''