Side-project americano formato da Tom DeLonge e Travis Barker, attivo nei primi anni 2000.

Album omonimo pubblicato nel 2002, prodotto da Jerry Finn; collaborazioni e contributi di Tim Armstrong, Mark Hoppus e Jordan Pundik; progetto descritto come 'one season band' nei pressi del revival punk dei primi 2000.

Box Car Racer è il side-project di Tom DeLonge e Travis Barker, nato nei primi anni 2000. L'album omonimo miscela emocore, post-hardcore e melodie punk più cupe rispetto ai Blink-182. I recensori elogiano la scrittura, la produzione di Jerry Finn e la batteria di Barker. Considerato da molti una piccola perla nascosta del periodo.

Per: Fan dei Blink-182; appassionati di punk, emocore e alt-rock dei primi 2000

 Tra i progetti più stravaganti ed allo stesso tempo minimali che abbiano mai gravitato attorno al prospero movimento revival punk di inizi '00, la formula 'one season band' dei Box Car Racer si distingue per merito, divenendo cartamodello per più di una delle entità musicali che si sarebbero avvicendate ai penultimi blink-182 DeLonge-iani.

  Scopri la recensione

 È il side-project di Tom DeLonge (ex-chitarrista dei Blink182) e Travis Barker (ex-batterista dei Blink182) con la partecipazione di David Kennedy alla chitarra e Anthony Celestino al basso.

  Scopri la recensione

 Il loro primo ed ultimo CD, intitolato come la band "Box Car Racer", è un acquisto obbligato per tutti coloro che apprezzano il Rock... e badate bene che dico Rock e non Rock/Pop.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80666 Risoluzione: 600 x 450
Id immagine: 5314 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Box Car Racer
Chi conosce Box Car Racer?
Carico...
Altri siti