Brad Silberling è un regista cinematografico americano, noto per film tra cui Casper (1995), City of Angels (1998), Moonlight Mile (2002) e A Series of Unfortunate Events (2004).

Ha diretto film commerciali e per famiglie come Casper e A Series of Unfortunate Events; attivo dagli anni '90, è riconosciuto per mescolare elementi di fantasy, romance e drama.

La recensione disponibile evidenzia la forza dell'adattamento e la performance di Jim Carrey in Una serie di sfortunati eventi. Il recensore nota anche la qualità degli attori bambini e critica il doppiaggio italiano di Jude Law. Valutazione 4/5.

Per: lettori interessati a recensioni di film per famiglie, adattamenti e performance attoriali

 Il fatto di essere perseguitato dalle più grame sventure costituirebbe per qualunque adolescente (e per qualunque persona in generale) una consistente fonte di stress ed ansia, ma non per i coraggiosi orfani Baudelaire: tre ragazzi decisamente sfortunati che si confrontano con una serie di eventi a loro avversi, combattendo il perfido conte Olaf (interessato solo alla loro cospicua eredità) grazie al loro ingegno e alla loro determinazione.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Brad Silberling
Chi conosce Brad Silberling?
Carico...