Progetto death-industrial guidato da Roger Karmanik, formatosi nel 1989 e legato all'etichetta Cold Meat Industry. Con album come Innerwar e la trilogia Great Death ha definito un suono brutale ma dalla produzione curata.

Associato a Cold Meat Industry; repertorio caratterizzato da atmosfere estreme, temi macabri e una produzione tecnica che avvicina il progetto a sonorità noise, power-electronics e dark ambient.

Brighter Death Now è il progetto death-industrial guidato da Roger Karmanik, attivo dal 1989. Innerwar (1996) è considerato un esempio maturo del suo sound: produzione curata, atmosfere abrasive e temi fortemente macabri. Consigliato a ascoltatori abituati a estetiche estreme e disturbanti.

Per: Appassionati di industrial, noise, power-electronics e dark ambient; ascoltatori adulti sensibili a temi grafici e violenti.

 Chi è Roger Karmanik? Roger Karmanik è il fondatore della nota etichetta svedese Cold Meat Industry, nonché uno che dell'industrial, più che una ragione di vita, ne ha fatto una vera e propria missione.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80754 Risoluzione: 203 x 194
Id immagine: 10247 Risoluzione: 126 x 168
Tu e Brighter Death Now
Chi conosce Brighter Death Now?
Carico...