"Work bitch" è il primo singolo tratto dal nuovo e ottavo album di Britney Spears.

Scordatevi l'acqua e sapone di "Baby one more time " successo strepitoso fine anni 90 (Lady gaga ancora non c'era!), scordiamoci il bacio saffico con Madonna e il video di "Me against the music" con la regina del pop. Scordiamoci anche qualche capolavoro come alcune canzoni del disco "Britney" o "In the zone". Dimentichiamoci anche dell'ultimo disco "Famme fatale" di tre anni fa. Britney è tornata più tamarra che mai; "Work bitch" è una traccia trash, battutissima, molto strumentale, poco cantata. Manca di ritornello e di musicalità, è un continuo ripetersi di poche parole; non sembra nemmeno lei.

Sono molto deluso da questo ritorno... a me piaceva perfino "La la la", la colonna sonora fatta dalla stessa Britney per un cartone di bambini. Anche l'oscena "Gimme more" del 2007 risulta essere più bella di questa qui. Speriamo solo l'album non sia tutto cosi perchè mi sa tanto che la Spears sta perdendo colpi.