Bryan Singer
Bohemian Rhapsody

Il naufragar m'è dolce in questo mare.

Dunque i Queen. D’accordo, va bene.

Beh il tipo è bravo, ottimo imitatore, belli i dentoni. Te lo ricordi Sordi? Si?

Gli altri non contano un cazzo, capiamoci subito. Sta lui.

Sta pure la tipa, la moglie, la donna e buona parte del pubblico pensa ma non era gay? Spe’. E comunque era confuso.

Discografici? Discografici=potere, perciò cattivi. Uno per tutti, massì sticazzi l’amo buttata tutta in caciara famo anche sta stronzata, ma che te frega?

Si perché di reale non c’è quasi nulla in sto film. Le canzoni, toh.

Tutte storie, è il cinema. Scusa chi paga? I Queen. Cioè, gli altri Queen. Ah ok.

Sai che avevano chiamato Sacha Baron Cohen che li ha paccati dopo un tot perché voleva mostrare lati sconvenienti di Feddie e gli altri gli han detto ma che sei matto Sacha? Noi sto film lo dobbiamo vendere lo sai, si?

Poi c’è quella scena che lui scrive una canzone, alza gli occhi, guarda l’infinito, lacrimuccia e dice: è bellissima. Ma che davero? Davero cazzo, è tutto vero siore e siori.

Du palle. E poi pure sto cazzo di concerto ma perché devi farmi venti minuti di falsi Queen che imitano paro paro il concerto fatto dai veri Queen? Ma perché? Ma quanta tristezza mettono le cover band? Fammi vedere quello vero a sto punto. È il gran finale cazzo, fammi vedere il vero Freddie! Era tutto ripreso, era l’85! Restaura le immagini e fai una roba seria cazzo. Se po fa'! Ho visto un documentario a colori sulla seconda guerra mondiale e ora posso dire di conoscere Hitler! Ho sognato Stalin due settimane fa! A colori! Se è stata una cosa così grande, così importante, così elevata, beh allora dalle dignità! Sembra una parodia sta roba, col belloccio di turno coi dentoni finti, ma dai!, ma davvero, ve lo ricordate Sordi? Guglielmo Dentone!

Inzomma, una cagata pazzesca e vaffanculo a Bryan Singer che non m’è mai piaciuto I Soliti Sospetti e sono vent’anni che mi dicono che sono un coglione e mo tutti muti che l’hanno capito che sei uno scrauso.

Questa DeRecensione di Bohemian Rhapsody è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/bryan-singer/bohemian-rhapsody/recensione-jimmie-dimmick

Commenti (Cinque)

MoodyFrazier
Tre quarti d'ora di applausi ed ovazioni. Come dicevo in precedenza (e tutti mi hanno spalato merda addosso): i Queen hanno pure abbastanza rotto il cazzo.

de sto film non m'era venuta niuna voija de vedello e mo' manco ancora...

Kism
Basta con questo gioco al massacro!

voiceface
Una seduta sulla tazza del cesso ha lo stesso effetto di questa recensione.

A me non ha entusiasmato né fatto schifo. Un moderno blockbuster lacrimevole e pompato con puzza di epicità da quattro spicci nell'aria. 2,5