Regista cinematografico statunitense, noto per I Soliti Sospetti (1995) e per aver diretto film della saga X‑Men; inizialmente regista di Bohemian Rhapsody (2018), venne sostituito durante la lavorazione.

Nato nel 1965; attivo come regista dal 1993. Ha ricevuto ampi riconoscimenti per I Soliti Sospetti e per i primi X‑Men; la produzione di Bohemian Rhapsody ha visto il regista sostituito durante il montaggio. Ha inoltre affrontato accuse e controversie pubbliche.

Le recensioni su DeBaser mostrano un ritratto variegato di Bryan Singer: elogio per I Soliti Sospetti e per alcuni capitoli degli X‑Men, dure critiche per Bohemian Rhapsody. I temi ricorrenti sono sceneggiatura, direzione, cast e ricostruzione storica. Le opinioni variano dal compiacimento nostalgico alla netta bocciatura.

Per: Lettori di DeBaser, appassionati di cinema, fan degli X‑Men e dei noir.

 Traduttore: "vuole la garanzia... la sua vita è in pericolo... ha visto il diavolo... l'ha guardato negli occhi..."

  Scopri la recensione

 Non avere minimamente capito con chi hai avuto a che fare; realizzare di essere stato preso all'amo e gettato violentemente sulla battigia.

  Scopri la recensione

 Il malcapitato Rami Malek ce l'ha messa tutta, non è colpa sua.

  Scopri la recensione

 Diciamocelo francamente: qual'è l'unico film derivato da fumetti Marvel che mette tutti d'accordo? Spider Man? Probabilmente sì. Ma anche (e soprattutto aggiungo io) X Men.

  Scopri la recensione
Tu e Bryan Singer
Chi conosce Bryan Singer?
Carico...
Altri siti