Secondo la recensione disponibile su DeBaser, Büdi Siebert è un polistrumentista legato a una cerchia tedesca di musicisti strumentali/fusion. Suona sax, marimba, vibrafono, tastiere e altri strumenti a fiato. L'album Bridges è datato 1988. Ha lavorato con etichette come Biber, Inakustik e Narada.

Dalla recensione e da fonti discografiche: album Bridges (1988); suona sax, marimba, vibrafono, tastiere e altri fiati; inserito nella scena strumentale/fusion tedesca; pubblicato per etichette tra cui Biber, Inakustik e Narada; ha collaborato in tour con il musicista Andreas Vollenweider.

Recensione dell'album Bridges (1988) di Büdi Siebert: disco strumentale con forti venature jazz-fusion e influenze latine. Siebert è descritto come polistrumentista (sax, marimba, vibrafono, tastiere, strumenti a fiato) e parte di una cerchia tedesca di musicisti strumentali. Consigliato agli amanti della musica strumentale moderna.

Per: Appassionati di musica strumentale, jazz-fusion e crossover; lettori di DeBaser.

 Budi Siebert è un autore semi-sconosciuto in italia (se non al pubblico molto di nicchia), e che fa parte, insieme ad altri musicisti come Friedemann, Ralf Illenberger e Martin Kolbe, della cerchia tedesca di musica strumentale/fusion, edita da etichette come la Biber, Inakustik o della più famosa Narada.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80854 Risoluzione: 220 x 252
Id immagine: 50044 Risoluzione: 126 x 166
Tu e Büdi Siebert
Chi conosce Büdi Siebert?
Carico...
Altri siti