cose la paura???? la paura e il sentimento piu grande degli essere umani quella che ci custodia tutti dentro il sentimento del sesso: il sesso.

l odio cose e?? l odio viene trasmesso la prima volta da jimi morrison nell'testo di the end.

la rabbia?' la rabbia e l odio che denegera in odio .

la poesia cose??la poesia e il sesso , l'odio, fusi insieme. adesso parliamo del disco quella era un introduzione all'primo disco del conte burzum che unisce tutti queste elementi nel suo progetto burzum qua il black metal tocca vette altissime questo disco non e il capolavoro del conte che sara hvis lyset tar oss li si toccera la divinita .

il disco inizia con febbel scream forest unknown che viene scandita da una drum machine veloccisima su ritmiche assasine e molto dure si prosegue con ea lord of depth che viene inserita in space monkey, . adesso arriva il primo capolavoro del conte speel of destruction canzone triste molto dura e depressa, si prosegue con quella che sara la seconda strada del conte l'ambient.
adesso arriva la trasheggiante war che riprende il tema bellico della guerra.
si prosegue con 1 minuto di assolo di cryng orc e che assolo degno di jimi hendrix si parla di tecnica qua dopo si prosegue con il terzo capolavoro del conte my journey to star la canzone srappalacrime di burzum che parla del sesso burzum finisce con il buco che manda al inferno dungeon of darkness finisce intrappolato la. adesso comincia aske si comincia veloccisimi stemm fra terent si continua con il rituale satanico di dominus sathanas. si finisce con last forgotten sad spirit altro capolavoro del conte.

sara meno importante di 'hvis lyset tar oss' ma collega tutti gli album insieme non sara un capolavoro pero e grande musica vorrei dire che burzum oltre a suonare grande metal suona grande musica e i fan dei mayhem capissero questo e difficile ocndividere le idee di burzum io non le condivido infatti ma se appreziamo burzum come musicista apprezeremo d'annunzio come filosofo.

ciao voto 9;5/10