Sono nato sbagliato, non c'è proprio un cazzo da fare;intendiamoci, non sono l'unico, ma avrei in ogni caso preferito nascere giusto. Invece no. Non è andata così. MERDA!!!!!

Non posso rimanere qui, non più; il castello sta crollando, e io non voglio finire seppellito dalle macerie. Un po più elegiaca: non posso venire soffocato dal peso delle mie colpe; e delle tue. Fuggo da una battaglia già persa in partenza, da un'epopea cui sono costretto a dare un finale tragico. Fuggo, perchè persino in te, che sei una sorella, a furia di scavare ho trovato l'indifferenza. E io mi devo salvare, perchè VOGLIO salvarmi, perchè anche io, che porto il peso del peccato più grave, merito la salvezza. Dio non mi assiste, ma è meglio così:meglio soli che male accompagnati.

• Si, va bene, ma dove fuggi?
  • Guarda non lo so, ma qualsiasi altro posto mi andrà bene. Andrò anche in capo al mondo se sarà necessario, ma troverò quello che cerco, qualsiasi cosa io stia cercando.
  • Ok bro, ci sta di brutto e io ti farò compagnia.
  • Che culo!

Chissà se riuscirò mai a rivedere le stelle. Anche Caneda se lo chiedeva e penso se lo chieda ancora adesso, tra un combattimento e l'altro. Flow perfettamente amalgamato con il preziosissimo beat sfornato da Dj Shablo (campionamento rubato alla colonna sonora di Skyrim) e testo assolutamente perfetto. Non aspettatevi tecnicismi vari: aspettatevi rime semplici ma dirette, mai scontate. Lo stile di Neda vi catturerà, nonostante le probabili difficoltà iniziali. Non spaventatevi, perchè è solo apparenza. Colui che meglio di tutti incarna l'anima del Poeta maledetto Baudelaireiano è finalmente qui, e difficilmente vi mollerà.

Viaggiamo tutti e due, lontano, perchè entrambi figli sbagliati di questo mondo, che ci ha ripudiato. Verso terre lontane, in fuga da una dittatura stabilita dal senso di colpa, invidia e odio. Non penso tornerò indietro, quindi questa è l'ultima sera in cui la vedrò. Poi via, silenzioso come un gatto, rapido come l'avanzare delle stagioni. Ma guardandomi allo specchio, dritto negli occhi, vedo che è da parecchio che me ne sono andato. Il castello crolla e io devo decisamente mettermi in salvo...