Trio autore dell'album Science Et Violence, registrato a Roma nel 1979 e pubblicato dall'etichetta Signal in tiratura limitata. I membri citati nella recensione sono Olivier Carrè (cantante), Mario Ladich (batterista degli Janus) e Jack Marchal (polistrumentista). L'album è descritto come progressive/art rock con influenze krautrock e rock alternativo.

Brani citati nella recensione: 'Derriere Ta Porte', 'On Efface Tout', 'Parcours'. Etichetta originale: Signal. Segnalata possibile ristampa CD Cosmorecord del 1997. Distribuzione originaria limitata e legata a sedi del Movimento Sociale Italiano, secondo la recensione.

Recensione approfondita di un album registrato a Roma nel 1979 e oggi difficile da reperire. Musicalmente apprezzato (progressive, art rock, influssi krautrock) ma inserito in un contesto politico dichiaratamente di destra. Discutibile la diffusione limitata e la distribuzione attraverso canali del Movimento Sociale Italiano. Brani citati: 'Derriere Ta Porte', 'On Efface Tout', 'Parcours'.

Per: Appassionati di progressive/art rock, collezionisti di vinili rari e lettori interessati all'intersezione tra musica e politica

 Questo disco non si trova facilmente.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Carrè, Ladich, Marchal
Chi conosce Carrè, Ladich, Marchal?
Carico...