Associata al corto 'Weekend Da Favola' citato nella recensione del 2007. Il corto è descritto come della durata di circa dieci minuti, tratto dalla trasmissione 'Colpo Grosso' e ambientato a Venezia; la recensione cita come protagonista una figura chiamata Jaqueline.

La recensione disponibile descrive il corto "Weekend Da Favola" (circa 10 minuti), collegato alla trasmissione Colpo Grosso e ambientato a Venezia. Protagonista citata come Jaqueline, giovane bionda di origini scandinave; la performance è apprezzata per espressività e naturalezza. Il pezzo sottolinea la componente erotica e la cura della cornice veneziana. Informazioni biografiche sull'artista sono scarse nelle recensioni.

Per: lettori interessati a cortometraggi, cinema erotico d'epoca, appassionati di produzioni legate a programmi televisivi cult

 Tratto dalla trasmissione 'Colpo Grosso', trasmissione cult erotica condotta da Umberto Smaila, (anni 1987-1991) questo corto vede come protagonista la meravigliosa ragazza cin-cin Jaqueline nella cornice di Venezia.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Celeste Laudisio
Chi conosce Celeste Laudisio?
Carico...