LA RECENSIONE

14 giugno 2016:La Suprema Corte ha respinto il ricorso straordinario dell’ex dg bianconero. Mentre l'ex presidente del Bologna Gazzoni Frascara e l’Atalanta hanno già attivato le cause, per un ammontare di 181 milioni di euro, immobile al momento è rimasta la Figc... cinica e disonesta.

...

Qualche mese dopo:cade tutto in prescrizione e la nazionale del ct Tony Parrucchino cade a sua volta contro i tedeschi, e cade definitivamente anche quanto difendevo di Zalone Kekko.

p.s. Abbandono il 'campo' salutandoVi davver con telefono full charge

Carico i commenti...  con calma

Riassunto del Bot

La recensione utilizza un tono ironico per commentare l'album di Checco Zalone, intrecciando la satira sociale con riferimenti al mondo del calcio e alla giustizia sportiva. L'autore esprime una critica cinica verso le istituzioni calcistiche italiane, senza negare però qualche apprezzamento per l'opera comica di Zalone.

Tracce

01   Siamo una squadra fortissimi (02:22)

Checco Zalone

Checco Zalone (pseudonimo di Luca Pasquale Medici) è un comico, attore, musicista e regista italiano. È noto per film campioni d’incasso come Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle, Quo vado? e Tolo Tolo, e per brani satirici come Siamo una squadra fortissimi.
06 Recensioni

Altre recensioni

Di  pep 92

 «Quando il trash giunge a questi limiti, ci si deve arrendere e votare per la simpatia.»

 «Grande Luciano Moggi, dacci tanti orologi agli arbitri...»


Di  Salesuliveires

 La Suprema Corte ha respinto il ricorso straordinario dell’ex dg bianconero.

 Abbandono il 'campo' salutandoVi davver con telefono full charge


Di  Salesuliveires

 La Suprema Corte ha respinto il ricorso straordinario dell’ex dg bianconero.

 Abbandono il 'campo' salutandoVi davver con telefono full charge.