Formazione associata a Claudio Simonetti, Massimo Morante e Fabio Pignatelli; album omonimo registrato nel 1974 e pubblicato dalla Cinevox nel 1976; nuova incarnazione pubblica Il pozzo dei giganti (2015) per Black Widow.

L'album 'Cherry Five' è stato pubblicato dalla Cinevox e risulta registrato nel 1974, con pubblicazione indicata nel 1976. Claudio Simonetti, Fabio Pignatelli e Massimo Morante sono citati nelle recensioni come membri collegati al progetto; l'album è considerato raro e di interesse per i collezionisti. Nel 2015 è uscita una nuova pubblicazione intitolata 'Il pozzo dei giganti' su etichetta Black Widow.

Cherry Five è un progetto/formazione italiano collegato a Claudio Simonetti, Fabio Pignatelli e Massimo Morante. L'album omonimo fu registrato nel 1974 e pubblicato dalla Cinevox nel 1976; è considerato raro e di interesse per i collezionisti. Nel 2015 è stato pubblicato un nuovo album, Il pozzo dei giganti, su etichetta Black Widow. Le recensioni lodano tecnica e qualità strumentale, consigliando l'ascolto agli appassionati di prog italiano.

Per: Appassionati di progressive rock italiano, collezionisti di vinili e fan dei Goblin

 Parliamo della prima e unica, omonima opera degli Cherry Five, (non)formazione di cui molti ignorano finanche l'esistenza e titolare di un LP edito dalla Cinevox nel 1976.

  Scopri la recensione

 La Black Widow si sta confermando un’etichetta di assoluto rilievo nel proporre il ritorno di vecchie glorie del prog italiano.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81293 Risoluzione: 290 x 169
Id immagine: 18392 Risoluzione: 126 x 158
Tu e Cherry Five
Chi conosce Cherry Five?
Carico...