Cantante britannica, nota come membro del gruppo Girls Aloud e per la carriera solista a partire dalla fine degli anni 2000. Tra i suoi album solisti: 3 Words (2009), Messy Little Raindrops (2010) e A Million Lights (2012).

Ha collaborato con will.i.am; il repertorio solista mescola pop, R&B e dance-pop. Alcuni brani e collaborazioni citati nelle recensioni includono producer come Calvin Harris e contributi di autori come Lana Del Rey (es. "Ghetto Baby").

Due recensioni pubblicate su DeBaser analizzano i primi lavori solisti di Cheryl Cole, con focus su 3 Words e A Million Lights. I testi sottolineano radici pop e R&B, produzioni mainstream e collaborazioni (will.i.am, Calvin Harris). Giudizi sostanzialmente positivi ma critici verso la deriva commerciale di alcuni passaggi.

Per: fan del pop mainstream, ascoltatori di dance-pop e R&B, lettori interessati a recensioni di album

 Cheryl Cole, ex moglie del fedifrago calciatore Ashley, si prostra alla corona inglese come una delle più affascinanti e sensuali artiste d'oltremanica.

  Scopri la recensione

 Ciò che rende tale lavoro, 3 Words, piuttosto valido e convincente ai miei padiglioni auricolari è la sua semplicità, la mancanza di esagerazioni elettroniche, la privazione di distorsioni e beat pesanti, al fine di privilegiare in modo assoluto un pop puro, compatto, basico ma non banale, una prerogativa che sembra ormai scomparsa dal music biz.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 75656 Risoluzione: 448 x 670
Id immagine: 50693 Risoluzione: 126 x 185
Tu e Cheryl Cole
Chi conosce Cheryl Cole?
Carico...