Progetto collaborativo tra il cantante americano Chris Brown e il rapper americano Tyga, noto per il mixtape del 2010 "Fan Of A Fan".

Chris Brown è stato coinvolto in un ampiamente riportato episodio di violenza contro Rihanna nel 2009; il mixtape del 2010 è stato interpretato come un tentativo di riconnettere Brown con parte del suo pubblico dopo lo scandalo.

Recensione del mixtape Fan Of A Fan (2010) che descrive il progetto come un tentativo di Chris Brown di riconnettersi con i fan dopo lo scandalo del 2009. Il lavoro mischia R&B e Hip Hop, alternando ballate malinconiche a brani più scuri e rap. Il giudizio finale è positivo ma cautamente critico, con una valutazione complessiva di 3/5.

Per: Fan di R&B e Hip Hop; lettori interessati a musica e controversie pubbliche.

 Un mixtape. Una release non ufficiale, lontana dalla consueta collocazione su scaffali e hit parade, apparentemente lontana e sconosciuta a coloro che non si preoccupano in modo particolare di sfogliare il web alla ricerca di musica non resa (volontariamente o involontariamente) completamente pubblica.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Chris Brown & Tyga
Chi conosce Chris Brown & Tyga?
Carico...