Chuck Johnson
Balsam

Profumo di suoni.

Dialoghi,lente melodie si accostano. Fiori i un un giardino colorato.

Dolcezza. Ondeggiano sospiri, si tengono per mano e seguono un sentiero fra petali che indicano la via fra labirinti dipindi da un Eno

Sorrisi, profumi. onde di di suoni che ti toccano il cuore. Un cuore che crede di essere duro, ma in fondo diventa tenero davanti a melodie che vivono solo di sospiri.

Sospiri come un neonato in braccio, ti guarda,vuole dire, ma ha una scogliera davanti alla sua piccola vita

Davanti una scogliera ,i venti si muovono seguendo le onde della musica che sento solo nel cuore, un battito e pensieri che sia abbracciano.

Solo vivi movimenti

Questa DeRecensione di Balsam è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/chuck-johnson/balsam/recensione

Commenti (Due)

Modifica alla recensione: «.1». Vedi la vecchia versione link rotto

Eccellente..! La copertina del disco mi ricorda tra l'altro la musica per aeroporti..