Gruppo italiano guidato dalla cantante Clara Moroni, formatosi nella scena rock/punk degli anni '80. Il primo album è uscito nel 1990; il progetto fonde influenze melodiche latine e rock anglosassone. Dopo un secondo album il gruppo si sciolse e i musicisti confluirono nella band di un cantante emiliano; Clara continua a cantare e ha una casa di produzione.

Voce principale: Clara Moroni (n. 1964). Primo album pubblicato nel 1990. Temi ricorrenti: autonomia femminile e vita quotidiana.

Gruppo italiano attivo tra la fine degli anni '80 e gli inizi dei '90, guidato dalla cantante Clara Moroni. Primo album pubblicato nel 1990; musica che fonde rock anglosassone e melodie latine, con testi incentrati su figure femminili autonome. Il gruppo non ottenne grande successo commerciale e si sciolse dopo un altro album; Clara continua a cantare e ha una propria casa di produzione.

Per: appassionati di rock italiano, lettori di DeBaser, nostalgici degli anni '80/'90

 Clara canta ancora, ha una sua casa di produzione, e resta sempre fascinosa: non sarà divenuta una stella del rock, ma, forse, va bene; va bene così.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81490 Risoluzione: 300 x 300
Tu e Clara & Black Cars
Chi conosce Clara & Black Cars?
Carico...