Registi francesi noti per il documentario Microcosmos (1996).

Claude Nurisdany e Marie Perennou sono registi francesi autori di Microcosmos (1996). La colonna sonora di Microcosmos è di Bruno Coulais. Microcosmos vinse il Grand Prix Technique al Festival di Cannes 1996.

Le recensioni su DeBaser esaltano Microcosmos per la straordinaria tecnica e la colonna sonora di Bruno Coulais, ricordano il Grand Prix Technique a Cannes 1996 e descrivono The Decline of Western Civilization come un documento fondamentale della scena hardcore. Approccio entusiasta e dettagli tecnici sulla lunga lavorazione del film.

Per: Appassionati di documentari naturalistici, cinefili curiosi e amanti del cinema musicale/punk.

 "Per suonare l'hardcore non hai bisogno di strofe e ritornelli, non hai bisogno di assoli, non hai bisogno di un cazzo!" Mike Watt

  Scopri la recensione

 Questo film-documentario “Microcosmos: Il popolo dell’erba” diretto e filmato da Claude Nurisdany e Marie Perennou nel 1996 è qui a dimostrare il contrario: tutto è in perenne movimento e anche in mondi piccolissimi, quasi invisibili all’occhio umano, c’è vita, morte, azione, cose che succedono anche se noi non ce ne rendiamo conto!

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Claude Nurisdany Marie Perennou
Chi conosce Claude Nurisdany Marie Perennou?
Carico...