Gruppo progressive citato nella recensione per il concept album "More Grains Of Sand" (1994). Secondo album della band; la discografia è descritta come composta da quattro dischi in quattordici anni. Il recensore sottolinea l'approccio passionale, lontano dalle major, e un sound nostalgico.

Recensione italiana di "More Grains Of Sand" (1994), secondo album dei Clepsydra. Il pezzo viene descritto come un concept album semplice e omogeneo, apprezzato per la passione dei musicisti e il sound nostalgico. Il recensore segnala "No Place For Flowers" come brano migliore.

Per: Amanti del progressive rock e nostalgici del sound anni '70/'80

 Questo è un concept album datato 1994, il secondo della discografia della band, che, tra le altre cose, non è poi così ricca: quattro dischi in quattordici anni di attività possono sembrare pochi... e invece si nasconde proprio in questo particolare un grosso pregio, che rivela la passione di un gruppo di amici per la musica, il suonare principalmente per passione, fuori dal giro delle major discografiche, dagli obblighi di lavorare con scadenze prefissate ed obbligate, dalle nevrosi del successo a tutti i costi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81536 Risoluzione: 250 x 174
Id immagine: 13789 Risoluzione: 126 x 93
Tu e Clepsydra
Chi conosce Clepsydra?
Carico...