Band originaria di Abilene, Texas, nota per mescolare melodic hardcore con ritornelli pop-punk e influenze metalcore/post-hardcore. Ha pubblicato il full-length We Will Overcome (2010) e Empty Hands And Heavy Hearts (2011).

Line-up (al tempo della recensione): Shane Raymond (voce), Brett Callaway e Andrew Rodriguez (chitarre), Sonny Vega (basso), Tim Friesen (batteria). La band è associata alla scena cristiana; singolo noto: "Song For The Broken".

Close Your Eyes è una band di Abilene (Texas) che fonde melodic hardcore con elementi pop-punk, metalcore e post-hardcore. Il recensore apprezza l'espressività vocale e alcune tracce (Empty Hands, Heavy Hearts), pur rilevando una formula talvolta abusata. In definitiva un album valido per chi ha mentalità aperta.

Per: fan di melodic hardcore, post-hardcore, metalcore e pop-punk; ascoltatori aperti a sonorità aggressive ma melodiche

 I Close Your Eyes sono una band proveniente da Abilene, nel Texas, che si propone di fondere l’immediatezza e l’emotività melodic hardcore con cori e ritornelli pop-punk, non disdegnando strizzatine d’occhio a generi più moderni quali metalcore e post-hardcore, un po’ come hanno fatto i ben più famosi A Day To Remember (band che però non mi ha mai detto più di tanto…).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81556 Risoluzione: 600 x 543
Id immagine: 73203 Risoluzione: 126 x 190
Tu e Close Your Eyes
Chi conosce Close Your Eyes?
Carico...
Altri siti