Band trentina citata nella recensione di DeBaser per l'album "Preparativi Per La Fine". Secondo la recensione la formazione era guidata da Emanuele Lapiana e aveva pubblicato in passato lavori intitolati "Polaroidiuntuffo" e "La Velocità Della Luce"; l'album contiene brani composti nel 2001-2002 e la recensione segnala che la band non esiste più.

Nelle recensioni sono citate le etichette Magenta Records e Virgin in relazione ai lavori precedenti della band.

Recensione entusiastica dell'album "Preparativi Per La Fine" dei trentini C.O.D., definito un lavoro di grande respiro del rock italiano. Le tracce risalgono al biennio 2001-2002 e sarebbero rimaste inedite per anni a causa di beghe legali con la Virgin. La recensione paragona l'album a una versione mediterranea di "OK Computer" e segnala lo scioglimento della band.

Per: Amanti del rock italiano ed emotivo; fan di Scisma, Radiohead, Marlene Kuntz e di sonorità sperimentali e pop-rock.

 "Preparativi Per La Fine". Il titolo dell'ultima fatica dei trentini C.O.D. (artefici di due interessanti lavori "Polaroidiuntuffo" e "La Velocità Della Luce" usciti lo scorso decennio su etichette Magenta Records e Virgin rispettivamente) è una sorta di amara premonizione che ha recentemente confermato il triste verdetto: la band di Emanuele Lapiana non esiste più!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80923 Risoluzione: 346 x 278
Id immagine: 11290 Risoluzione: 126 x 126
Tu e C.O.D.
Chi conosce C.O.D.?
Carico...