Gruppo eterogeneo composto da 8 musicisti divisi tra Cuba, Italia e Germania. Si autodefiniscono Voodoo Latin Jazz; la base del loro sound è Fusion/Latin Jazz. Hanno pubblicato l'EP di debutto "La Maldición Del Combo" (2006) e il primo CD ufficiale "Tropical Steel" (2008).

Recensione positiva che descrive Tropical Steel (2008) come un progetto di reinterpretazioni metal in chiave Voodoo Latin Jazz. Gruppo eterogeneo di 8 musicisti (Cuba, Italia, Germania). Album formato da numerose cover e alcune produzioni originali; richiede ascolto con mentalità aperta.

Per: Ascoltatori con mentalità aperta interessati a reinterpretazioni musicali e fusion/latin jazz; chi cerca buona musica eseguita bene come sottofondo.

 Ve lo immaginate Tom Araya che canta "South Of Heaven" con una ghirlanda al collo e col gonnelino di paglia? Accompagnato da un ukulele suonato da Angus Young. Lemmy intanto ci da dentro col contrabbasso. Tutto ciò mentre Kerry King apre le noci di cocco in riva al mare, creando simpatiche scodelle dove versare la Piña Colada da bere con l'amico(?) Dave Mustaine. Bruce Dickinson invece propizia un superjointritual, coadiuvato da Sua Maestà Satana In Personam Dave Lombardo, comodamente cullato da un'amaca, all'ombra di enormi palme. Ozzy gironzola nudo alla ricerca di qualche pipistrello. C'è anche tanta altra gente alla festa in spiaggia... tanta bella gente.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 61532 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Combo De La Muerte
Chi conosce Combo De La Muerte?
Carico...