Cantante inglese emersa a Britain's Got Talent 2007 all'età di sei anni; nota per l'album d'esordio Over the Rainbow e per una serie di cover e album successivi.

Ha partecipato a Britain's Got Talent 2007 all'età di sei anni, esibendosi con "Over The Rainbow". Venne battuta in finale da Paul Potts. Dopo il programma ha pubblicato l'album d'esordio Over The Rainbow, ha firmato con la Rainbow Recording Company e intrapreso attività promozionali, inclusa una tournée in Asia; è inoltre citata la collaborazione con Data Design Interactive per un videogioco musicale.

Recensione mista che riconosce il talento vocale di Connie Talbot emersa a Britain's Got Talent 2007 ma critica lo sfruttamento mediatico. L'autore elogia l'esibizione di "Over The Rainbow" ma teme per il futuro infantile nel mercato musicale. Nel 2007 pubblica l'album d'esordio e firma contratti per promozione e merchandising.

Per: lettori di DeBaser interessati a recensioni musicali, fenomeni dei talent show e pop melodico.

 Non appena la piccola Connie comincia a cantare, il suo talento si dispiega in tutta la sua disarmante grandiosità, e sembra addirittura di sentire, in sottofondo, il sussurrio di calici di cristallo ad accompagnarla.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81678 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 64483 Risoluzione: 126 x 166
Tu e Connie Talbot
Chi conosce Connie Talbot?
Carico...