Progetto descritto nella recensione come oscuro e ammantato di mistero, con forte ispirazione lovecraftiana ed esoterica. L'uscita Noo Yuggoth è stata pubblicata in edizione limitata su cassetta.

Il nome è preso da un grimorio di magia; in passato è stato pubblicato un nastro nel 1989. Noo Yuggoth rimanda all'universo di H.P. Lovecraft e le note interne citano “An Exploration Into Lovecraftian’S Metaphisye”. Il box è uscito per Industrial Ölocaust Recordings in un'edizione limitata a 31 esemplari (disponibile su Discogs secondo la recensione). La recensione menziona connessioni storiche con T.O.P.Y e il primissimo Esoteric Order Of Dagon e cita John Balance dei Coil.

Recensione positiva che descrive Cordis Cincti Serpente come un progetto oscuro e di culto. L'album Noo Yuggoth è presentato con forti richiami all'universo lovecraftiano e a pratiche esoteriche. Musicalmente minimalista, cupo, vicino a sperimentazioni dark ambient/ritual.

Per: Amanti dell'occulto, del dark ambient e delle sperimentazioni rituali

 Gruppo di culto nel vero senso del termine questo Cordis Cincti Serpente (il nome è preso da un grimorio di magia): si tratta di un progetto ammantato di mistero che, in passato, aveva già pubblicato un oscuro nastro pubblicato nel 1989 .

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81710 Risoluzione: 348 x 571
Tu e Cordis Cincti Serpente
Chi conosce Cordis Cincti Serpente?
Carico...