Gruppo metal di San Francisco noto per mescolare black, death, progressive e hard rock. Dal debutto del 2008 la band è apprezzata per la preparazione tecnica e l'approccio indipendente.

Origine: San Francisco (USA). Debutto discografico: 2008 (citato nella recensione). Disponibili su Bandcamp fin dall'esordio. Influenze citate: Sabbath, Blue Cheer, Atomic Rooster; presenza di elementi NWOBHM.

Recensione positiva che elogia la capacità di Cormorant di mescolare black, death, progressive e hard rock con solida preparazione tecnica e indipendenza artistica. L'autore consiglia la band anche a chi non ama il death/black tradizionale. Presente un invito a cercarli su Bandcamp.

Per: Appassionati di metal, in particolare fan di black, death e progressive metal; ascoltatori curiosi di fusioni tra metal e hard rock settantiano.

 C’è del black metal, del death, ma c’è anche del progressive e dell'hard con venature settantiane, da cercare negli immancabili Sabbath ma anche nei Blue Cheer e Atomic Rooster, ma c’è anche della NWOBHM.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81714 Risoluzione: 522 x 221
Id immagine: 62178 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Cormorant
Chi conosce Cormorant?
Carico...