Band rock americana dalla North Carolina, nota per il debutto 'Brother' (1993) e per 'Diamonds & Debris' (1997). Line-up riconosciuta per il chitarrista Audley Freed e per la propensione verso un rock-blues diretto e ispirato.

Il chitarrista Audley Freed è il membro più citato nelle recensioni e successivamente ha collaborato con i Black Crowes; il cantante del primo album è Kelly Holland; nel secondo album il cantante è Robert Mason (ex Lynch Mob). Il bassista Robert Kearns ha poi militato in formazioni tra cui Lynyrd Skynyrd e la band di Sheryl Crow (informazioni presenti nelle recensioni).

Cry of Love è una band rock/blues americana della North Carolina, nota per l'album di debutto Brother (1993) e per Diamonds & Debris (1997). Le recensioni lodano in particolare il lavoro del chitarrista Audley Freed e il suono diretto e ispirato della band. Consigliata agli appassionati di chitarra e rock anni '70 rivisitato.

Per: Appassionati di rock/blues, chitarristi, ascoltatori interessati al rock anni '70/'90.

 Discone, senza mezzi termini.

  Scopri la recensione

 Una delle copertine fra le più banali e sciatte che si possano immaginare, una confusa e male inquadrata foto di una vetrina di negozio di strumenti musicali con tanto di fastidiosi riflessi sul vetro e sui bonghi in primo piano, racchiude a contrasto l'intrigante e lucido approccio alla musica rock e blues di questo quartetto della Carolina del Nord, purtroppo qui alla seconda ed ultima prova discografica (siamo nel 1997) prima di disperdersi definitivamente.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 81835 Risoluzione: 370 x 300
Id immagine: 16028 Risoluzione: 126 x 99
Tu e Cry of Love
Chi conosce Cry of Love?
Carico...
Altri siti